NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT AVVOCATI ONLINE - ARRESTO DROGA AVVOCATO PENALISTI PENALISTA STUDIO LEGALE DIRITTO PENALE

Not known Factual Statements About avvocati online - arresto droga avvocato penalisti penalista studio legale diritto penale

Not known Factual Statements About avvocati online - arresto droga avvocato penalisti penalista studio legale diritto penale

Blog Article



two. Esperienza nella difesa dei diritti dei clienti durante le indagini, l'interrogatorio e il processo penale.

Pietro Motta → Avvocato penalista Sostanze stupefacenti: I reati di cui al dpr 309/ninety sono tra i più comuni. Pertanto un avvocato penalista non può non conoscere detta materia.

Sostanze stupefacenti: Nel corso della pratica forense si è occupato di numerosi procedimenti concernenti la violazione delle disposizioni del D.

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

La difesa penale for every l'accusa di spaccio di droga può essere molto complessa e richiede una competenza legale specializzata. Di seguito sono riportati alcuni aspetti importanti da considerare nella difesa di un arresto for each spaccio di droga:

Pasquale Fiorentino → Avvocato Penalista a Milano Sostanze stupefacenti: Nell'ambito dei reati di droga è importante che l'avvocato sappia farsi trovare pronto sin da subito, così da scegliere subito qual è la strategia giusta da porre in essere. Spesso, purtroppo, for each reati di questo tipo vengono condannati soggetti che sono tossicodipendenti o comunque consumatori abituali della sostanza, che magari sono stati rinvenuti in possesso di sostanza stupefacente che doveva essere destinata ad uso personale.

Qualsiasi operatore di gioco autorizzato in qualsiasi parte del SEE con un fatturato minimo di 1,five milioni di euro negli ultimi due anni, e che soddisfi i requisiti common "healthy and appropriate", è in linea di principio idoneo a richiedere una licenza ADM.

Proprio questo dato risultava più persuasivo, atteso che la Pubblica Accusa rilevava quale esigenza cautelare pregnanti quelle del pericolo di inquinamento delle verify e il pericolo di fuga dell’arrestato.

5. Testimonianze e perizie: La difesa può richiedere l'audizione di testimoni o la presentazione di perizie for every sostenere la sua tesi. Ciò può includere testimoni che possono attestare l'innocenza dell'imputato o esperti che possono contestare l'accuratezza delle prove presentate dall'accusa.

Sostanze stupefacenti: Lo studio ha maturato una solida esperienza nel settore, avendo assunto la difesa di numerosi clienti accusati di possesso di sostanze stupefacendi finalizzato allo spaccio, di coltivazione delle predette sostanze, ed anche di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Livia Rossi → Avvocato penalista Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la website link pratica seguendo il processo for each l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Questo dato poteva giocare a favore dell’assistito, posto che una misura cautelare che lo allontanasse dal contesto milanese avrebbe consentito di ridurre in maniera significativa il pericolo di reiterazione di condotte criminose, esigenza cautelare che, this blog con ogni probabilità, la Pubblica Accusa – così come poi ha fatto – avrebbe potuto utilizzare per chiedere la misura cautelare della avvocato stupefacenti roma custodia in carcere, in ragione anche dei piccoli precedenti, afferenti sempre gli stupefacenti, che macchiavano il nostro assistito.

Sono iscritta all'Albo degli Avvocati di Roma dal 1999 ed esercito la professione forense su tutto il territorio nazionale con specifica esperienza nella difesa dell’imputato e della persona offesa dal reato, nel processo penale ordinario, minorile e militare.

Report this page